Project Description

Carmela Travaglini – Mauro Stegagno

ERT massage. Strumento di vita, strumento d’amore

ERT MASSAGE: L’ARTE DI ATTIVARE LE EMOZIONI DI GUARIGIONE

Un “magico” insieme di pratiche tratte dalle Antiche tecniche di massaggio Cinese, l’impiego di ERT, la gestione dell’energia ottenuta seguendo gli insegnamenti segreti della millenaria esperienza delle Antiche Arti Marziali (Qi Gong e Tai Chi “medico”); l’impiego dell’Ho – oponopono, degli antichi riti sciamanici Hawaiani, tutto per ottenere una crescita spirituale ed energetica del Terapeuta che è in questo modo in grado di ottenere risultati terapeutici diversamente impensabili. Una vera e propria perla di conoscenze.

In questo libro si è voluto proporre un nuovo ed originale metodo (ERT Massage) con cui accarezzare la mente e l’anima delle persone attraverso il loro corpo. Si è dato certamente il dovuto spazio alla illustrazione della tecnica attraverso la quale vengono applicati differenti e dolci stimoli alla cute nelle sue diverse aree con differenti modalitò a secondo del messaggio che vogliamo comunicare alla persona che si affida alle nostre mani.

Ma la cosa più importante è stata l’attenzione che abbiamo messo nel fornire le informazioni adatte affinchè l’operatore stesso possa accrescere le sue capacità terapeutiche attraverso un percorso interiore del tutto necessario per l’ottenimento di un pieno e completo risultato.

Una sezione particolare del libro è costituita dal ERT Massage nel BAMBINO e nel NEONATO nonché nella DONNA IN GRAVIDANZA.